Abbiamo studiato per te strumenti a supporto dei vari aspetti della vita associativa, creati sulla base dell’esperienza decennale nell’associazionismo.
Strumenti ideali per qualsiasi forma giuridica e qualsiasi dimensione. Funzionano in cloud evitando così installazioni, rivelandosi sempre accessibili da qualsiasi posizione purchè provvisti di rete internet.
Per le piccole Organizzazioni:
Gestionale semplice e intuitivo, pensato e progettato anche per non esperti informatici o professionisti del settore. E’ studiato per i piccoli Enti che, con l’entrata in vigore della riforma del Terzo Settore si trovano obbligate alla redazione e, quando sarà attivo, trasmissione al RUNTS del proprio rendiconto gestionale.
Per le medie/grandi Organizzazioni:
Gestionale utile dal punto di vista amministrativo, di gestione delle linee progettuali, di rendicontazione contabile e gestionale verso tutti gli stakeholders istituzionali di riferimento.
Gestione anagrafica di clienti, fornitori, partner, dipendenti e collaboratori
Gestione dell’acquisizione dei movimenti bancari CBI
Gestione dei documenti attivi e passivi e archiviazione documentale